Chi Sono

Elena Cocchi nasco a Bologna, diplomata analista contabile, fin da piccola ho sempre avuto percezioni di Entità di Luce, di persone defunte, vivendo in sintonia con gli animali e la terra della fattoria.

Nel tempo ho sviluppato queste capacità attraverso gli studi delle discipline olistiche presso la scuola di Naturopatia e discipline esoteriche Manipure A.s.d. di Padova, successivamente ho integrato la mia formazione con le tecniche di quantica, animatore in costellazioni familiari e coaching motivazionale.

Attraverso i percorsi svolti ho la possibilità di veicolare la mia energia per l’aiuto alle persone, con percorsi di crescita personale, trattamenti olistici veicolando l’energia degli angeli e delle guide. Il mio contatto con questi esseri mi ha portato a seguire le loro indicazioni fino a scrivere il mio primo libro in auto pubblicazione «La Carezza degli Angeli», successivamente ho continuato la produzione di libri con la casa editrice Argentodorato pubblicando Gli Arcangeli della Sefira libro 1.

Nel 2020 è prevista la pubblicazione di un altro libro sulla Sefira, un libro di favole, ed un fantasy.

Pubblico letture angeliche sulla rivista «Il mio Angelo», faccio consulenze e trattamenti di naturopatia e continuo la mia formazione, gli ultimi percorsi sono come insegnante yoga  e trattamenti per patologie gravi.

Oltre al lavoro di Naturopata, il mio lavoro principale al momento è di impiegata come Help Desk e multitasking.

Amo l’informatica e la grafica, mi occupo di lavori grafici e editing video.

Back To Top