Il mio approccio alla naturopatia bioenergetica inizia diversi anni fa, come percorso di crescita personale ma anche come principio di vita. Nel tempo sono rimasta affascinata dalle Costellazioni Familiari e di conseguenza ho dedicato tempo allo studio di questo metodo terapeutico affiancandolo a corsi di coaching e trattamento quantum attitude.

La mia formazione si basa sui principi di Rudolf Steiner, Jung e Bert Hellinger per dare una preparazione a 360° mirata a dare benessere alla persona.

Ogni singolo trattamento è mirato a portare la persona verso il suo benessere psicofisico ed emozionale, per portarlo ad essere pienamente sé stesso, centrare i propri obiettivi di vita e sentirsi finalmente libero nel proprio IO interiore.

L’approccio con la persona, l’ascolto, l’aiuto nei diversi passaggi dell’esistenza sono per me la base fondamentale per poter impostare in modo adeguato il percorso più adatto per il paziente, assisterlo nel fare uscire le parti più difficili da digerire e ritrovare il sorriso.