Non è stata una buona giornata, per certi aspetti sì per altri no. Una mia cara amica è stata attaccata e umiliata per via di questa situazione dovuta al virus, lo sono stata anche io e lo senti l’odio, la mala sopportazione, gli sguardi di schifo che ti arrivano addosso come lance taglienti per il semplice fatto di non essere dei loro.

I media non stanno aiutando per niente questo periodo storico anzi, si divertono a creare ancora più caos. Nei gruppi di Telegram molte persone stanno male, e stanno male davvero, eppure tutto porta a dividerci ed è questo il piano mettere la popolazione uno contro l’altro. Tutto porta a terrorizzarci, a creare situazioni di ricatto ed estorsione.

Gli amici uno contro l’altro, le famiglie divise, invece di rispettarci tra di noi ci stiamo lasciando ammazzare, ci stiamo facendo dividere da personaggi di basso calibro e dubito che lo facciano per il nostro bene. Ricordatevi sempre chi subdolamente raggirare le persone fingendo di fare il loro bene. Nella Bibbia ci sono diversi riferimenti.

Stiamo diventando una società Disumana, priva di amore e di rispetto reciproco ma peggio ancora priva di logica e autodeterminazione.

Arrivata casa ho chiesto al Cielo un messaggio. Lo condivido perché possiate fare le vostre riflessioni dentro al vostro cuore.

Messaggio ricevuto il 2 settembre 2021

 

C’è una cascata bellissima l’acqua è limpida ma scorre con armonia e forza, mai aggressiva e le montagne sotto sono verdeggianti, attorno c’è pace e quiete, è come se nella roccia fosse scolpita una porta. Appare il viso nitido e forte del Re dei re: Cristo

«Prendi la mia mano in questo momento in cui tutto sembra essere il contrario di tutto, prendi la mia mano e non lasciarla mai, è giunto il tempo in cui la mia porta si aprirà facendo passare e filtrare l’immenso spirito della passione che ho dovuto attraversare io stesso. Figli miei, fratelli e sorelle, anime mie incarnate sotto diversi tipi di energia ma uniti dall’unica fede dell’energia e amore cristico, il vostro tempo sta arrivando.

Il tempo di attraversare la porta dell’integrità morale e del cuore, il tempo di allinearvi a ciò che veramente sentite di fare, forse perdendo tutto o forse decidendo di lasciare tutto per tornare a reinventarvi di quella vera vita che solo chi sa di essere libero nel suo interno è capace.

Non siete più nella situazione di poter stare in mezzo a due correnti, il tempo della scelta è arrivato, è questo il significato di questa pandemia creata nelle menti degli esseri draconiani che vi governano da diverso tempo. Tutto è stato progettato da secoli, e la vostra non capacità di scegliere e discernere ha creato quella massa di karma pesante e trucidante che ancora insegue alcuni di voi e alcune nazioni come la Germania, Israele, l’America e l’Italia.

L’Italia il più grande bacino di senso di colpa e mente pronte ad essere soggiogate nella completa manipolazione di ingegnerie sociali devastanti, la rabbia che collettivamente e personalmente avete mietuto nel tempo e che avete nascosto sale oggi più che mai feroce. Feroce contro chi non è del vostro stesso partito, della vostra stessa sponda, della vostra stessa fazione. I moti liberatori dei governi filo sinistroidi si sono poi impregnati come piovre alle stesse fazioni estreme della destra, non ci sono più divisioni nette ma solo un gruppo folto di delinquenti che creano egemonia su di voi.

Prendi la mia mano e rispondi nel tuo cuore che cosa vuoi per te? Che cosa vuoi fare? Provate ad immaginare cosa sarà nei prossimi anni? Chiedetevi se vi sentite davvero liberi? Di respirare, di ridere, di amare, di poter essere voi stessi. Chiedetevi e se ciò che viene fatto contro a chi è diverso da me lo stessi subendo io ne sarei contento? La viscida e lacerante coltre di divisione che è stata seminata e che voi secernete ogni giorno l’uno contro l’altro è devastante, come è devastante ciò che hanno fatto e che voi non volete fermare. Solo pochi di voi comprendono, e non siete nemmeno così pochi, che vita volete? Che cosa volete essere, chi volete davvero seguire, religioni fittizie che portano distruzione e divisione? La mia chiesa era ed è fondata sull’accoglienza di tutti, non ho fatto forse io di esempio? Perché ora e lo dico a voi clero chiudete le porte a chi non si vuole piegare e sottoporre ad uno sterminio di massa? Perché chiudete fuori i miei figli, le mie sorelle, i miei fratelli?

Chi volete essere? Chi volete servire? Chi volete scegliere? Cosa volete scegliere? La vita la morte oppure la luce o l’ombra?

Perché ora è manifesto chi è il vero dio su questa terra lo elogiate e lo inglobate in voi in ogni vostro respiro perché siete molti che lo coccolate anche in modo inconsapevole.

Gemerete nella Geenna insieme a coloro che stanno distruggendo vite e anime, ricordatevi che nulla può essere distrutto se quel nulla è nella parola di Dio è nell’amore della Creazione. Siete nella passione del Cristo sputati e derisi, e mi rivolgo a voi tutti tenete forte la spada di luce, tenete alta la bandiera della fede, del cuore e create in voi stessi la porta nella quale io entrerò con tutta la mia immensa forza ed energia, non siete soli anche se il buio sembra avvolgervi, vi sputeranno in volto, vi derideranno in pubblico, vi faranno sentire la peggior persona al mondo ma non siete sbagliati, siete solo gemmati nell’amore di Dio, siete  tornati verso la strada che vi riconduce a me. Sia ciò che sia non sarete mai abbandonati. Prendi la mia mano e non vacillare.

 

Dovete essere disperatamente avidi di giustizia, di verità, di conoscenza, di amore e vita dovete essere nell’amore ogni giorno, nella bellezza delle vostre anime io mi rifletto. Dovete essere gioiosamente santi, fermi e duri con chi vuole distruggere il vostro cammino. Io sono dietro di voi, io sono davanti a voi, io sono al vostro fianco come voi siete stati al mio fianco sulla croce. La gloria del Padre si manifesterà attraverso di voi.»

 

Finisce il tempo e Cristo resta davanti alla porta con le mani aperte pronto ad abbracciare chiunque decida di essere in Lui.