• scrivimi@elenacocchi.com
  • Italy
MESSAGGI SPIRITUALI
Il tempo è manifesto

Il tempo è manifesto

Il tempo è manifesto, è il tempo delle bugie, il tempo della pazzia, il tempo della guerra e della lotta, mine sotterranee sono state fatte esplodere, tutto è circondato da follia tutto è manifesto; eppure, ancora moltissimi di voi non comprendono, vanno in cerca di Guru, santoni, di sapere quanto finisce tutto questo? Non finirà se voi non entrate dentro il vostro cuore ed iniziare a fare un lavoro di discernimento puro e vero.

La risposta è dentro di voi, è lì che sta la scelta, perché se ancora avete necessità di aggrapparvi alle vostre false certezze è lì che dovete smontare tutto quanto, perché se ancora pensate che questa medicina sia per la vita allora è lì che dovete scavare, perché se ancora pensate che tutto ciò che vi dicono è vero, perché lo dice la tivù allora è lì che dovete scavare, perché se ancora permettete che le vostre paure creino gabbie, uccidano persone diverse da voi allora è lì che dovete scavare. Dentro di voi, dentro le vostre finte certezze dentro le vostre paure, dentro le vostre rabbie e le vostre invidie, dietro alle vostre bugie ai vostri segreti. Tutto viene fatto esplodere per farvelo presentare su di un piatto di argento. Se pensate che possano salvarvi persone che hanno detto in modo manifesto che siete in troppi, che state inquinando allora veramente vi dovete fare delle domande. Se ancora pensate che ciò che vi inoculate nel vostro corpo sia senza effetto allora dovete lavorare in modo veramente veloce e forte sulla manipolazione, sul seguire tutto e tutti senza nessuna remora. Questo stato di cose è stato creato ma ha sempre un fine cosmico, tutto ha un fine cosmico, e non pensate che noi ci divertiamo a vedervi ridotti in questo stato, qui noi vediamo la netta divisione sempre più forte, sempre più ampia, siete disposti a farvi cacciare in galera forzata nelle vostre case senza combattere senza ricercare, senza più vedere oltre. Senza libertà come pensate di poter diventare in un periodo anche solo di dieci giorni? Molti di voi sono pronti per andare, molti di voi faranno una crescita attraverso la sofferenza del cambiamento del proprio patrimonio genetico, molti di voi si stanno lasciando andare, i vostri anziani si stanno lasciando andare, pensate che tutto questo un’anima lo possa subire? Conoscete veramente la forza e il significato di anima? Sapete che può essa lasciarsi morire nel corpo per poter essere libera? Perché vi ostinate a non comprendere?

Vi lascio con queste riflessioni, è questo che serve ora la riflessione e la comprensione che arriverete e forti scontri che già sono disseminati in giro ma che vengono coperti dalla follia del virus. E non pensate che la natura possa creare un batterio così ingannevole, solo la natura corrotta umana è capace di tanto sporco e spregevole disprezzo verso il proprio simile. Noi siamo installati attorno alla terra, siamo qui che osserviamo e potremo intervenire solo al comando di quanti avranno deciso o bianco o nero.

Non disperate, nulla è come sembra, si lascia vincere per un po’ il nemico prima di abbatterlo ma è anche importante comprendere chi deve essere abbattuto. Namastè

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: