Per molti anni ci hanno raccontato di libertà, di sogni, di speranze, ma non ci hanno fatto mai vivere realmente liberi. Questo è il tempo delle rivelazioni, delle scelte, del parto dopo una lunga gestazione.

 

Amakethon – 23.07.2021

«Siamo in molti ed abbiamo bisogno di parlarti uno ad uno per rivelare le oscurità che da tempo sono state nascoste, che da tempo tutto il mondo vede ma non vuole accettare, da quello che succede era tempo che uscisse nel peggiore dei modi. Con la venuta del Cristo in forma fisica vi fu un primo approccio di quello che sarebbe dovuto essere il cambiamento totale e completo della razio umana, della coscienza umana, della percezione del sè, della coscienza spirituale nella ricerca quotidiana della liberazione dalla schiavitù.

Nonostante siano passati secoli ancora siete ancora nella schiavitù  siete ancora tra scribi e farisei, ancora siete cacciati come streghe pestilenti, esseri umani non degni della società. Siete in molti usciti dalle riserve, dai lager, dagli istituti correttivi dei gesuiti; anime rotte dalla sofferenza che ritornate a svegliare, quasi ad infastidire il resto della popolazione dormiente.

Quanti di voi hanno ancora un’anima? quanti di voi hanno superato, sviluppato una coscienza ?quanti di voi operano con discernimento? quanti di voi si sono veramente staccati dalla dipendenza? sono pochi pochissimi coloro che comprendono quanto sia marcio il diktat politico, economico e sociale di questo pianeta. Un pianeta che sta uscendo da una frequenza bassa e adesso ha accettato portando dolore alle anime e che ora ha fortemente deciso di lasciare questo dolore, per trasmutarsi verso una dimensione molto, molto più alta.

Questo è il senso delle frequenze di Schumann delle Nazioni di tutto l’ecosistema della terra, dei suoi elementi è una parte dei suoi abitanti che va verso un allineamento di frequenza cosmica più elevata tutto verrà portato a quel livello, per questo i padroni, i satanisti, coloro che desiderano e hanno stipulato patti con entità non terrestri di spirito e livello basso, tendono a gettarvi nella prigionia.

Si nutrono della vostra rabbia, della vostra paura, della vostra schiavitù ed è ancora peggio della massa che vorrebbe uccidere tutti i risvegliati è un continuo battagliare di frequenze alte e basse ora il tempo della tribolazione e della passione del Cristo in ogni vostra coscienza per coloro che hanno scelto di resistere di ascoltarla.

Resiste e tenetevi per mano tutti quanti non fate la guerra tra di voi, fermateli con i NO, fermate l’odio che voglio instillarvi nel cuore!»