Sul finire della giornata di ieri, a ora tardi, ricevo questo messaggio di Michele che porta a riflettere sul vero senso della Pasqua, come liberazione e rinascita del nostro essere, nella nostra anima. Credo che questi anni di “pandemia”, ed ho la mia personale opinione su quanto sia successo e quando ancora dovrà succedere affinchè la razza umana torni ad essere la Razza Reale di questo pianeta. Il Messaggio di Michele vuole dare forza alla nostra coscienza di Uomini nella scintilla cristica di Gesù, e pone l’attenzione sulla conoscenza, sull’uso delle proprie capacità mentali liberate dall’Ego e dall’egocentrismo.

A voi le vostre riflessioni.

 

ARCANGELO MICHELE – messaggio ricevuto da Elena 18 aprile 2022

“Liberate i pensieri, liberate la preghiera perché in essa è contenuta una grande verità, liberate la vostra energia dai vecchi cardini, liberatevi da ogni ombra che opprime il vostro fare e il vostro passato, così che possiate entrare davvero nell’energia di questa Pasqua.

Energia che non ha portato a nulla perché chi doveva preservarla ha fatto in modo di distruggere ogni riferimento a chi è sceso in questo pianeta come Uomo e come energia di grande collegamento con l’oltre voce del Cosmo.

Appoggiate il vostro orecchio al vostro cuore ascoltandolo lontano dai dubbi e dalle paure.

Ciò che sta uscendo come verità sarà forte, sono tutte notizie che avete già visto ma la cosa più grande è dover accettare la figura di Satana come ingannatore che si è sparso in mille strade differenti. Questa entità è stata per troppo tempo negata, nascosta, non manifestata, per renderla accettabile e perché sia accettato tutto senza nessun indugio. Guardatevi sempre dal cadere nelle sue trappole, guardatevi sempre dal non accogliere in voi la manifestazione dell’umiltà, proteggetevi dall’ego, e siate minuziosi nelle vostre informazioni, dovete imparare il silenzio e capire l’importanza del percorso a cui siete chiamati. Aprite le vostre menti ma non per manifestare il vostro potere unicamente come potere ma per ampliare la vostra conoscenza, disporre dei vostri limiti e togliere i blocchi che vi hanno messo nel collegamento vero con la ghiandola pienale. Servirà tempo per diventare saggi e comprendere il vero senso dell’amore e della vita, della realizzazione stessa, alcuni di voi stanno lavorando per comprendere chi veramente siano, altri per porre un ponte verso un apprendimento futuro, ma non dovete mai proiettarvi al di fuori del qui e ora, non troppo o rischierete di disperdere il vostro stesso percorso. Piccoli passi ma fermi, una volta raggiunto una meta ci si ferma e si riflette facendo fluire dentro il proprio IO e la propria anima cosa sia stato veramente conosciuto e appreso.

Ora dovete comprendere che strada volete prendere da qui a fine anno. Comprendere cosa si muove da qui a ottobre e capire come muovervi per voi stessi.

Avete l’estate in mezzo per pianificare e aprire altre strade.”