Profeta Daniele – 27.07.2021
C’è un grande silenzio, prima di sentire il messaggio scorrono diverse immagini.
Campi di battaglia di Napoleone, campi dei nativi americani, la Bielorussia, i lager nazisti e della Cambogia, si ascolta l’onda di disumanità che cresce sempre di più, il grande divario che si sta creando è un buio immenso è un buco nello stomaco, fatalmente la biro finisce come a fare pensare che ci sarà una fine di tutto questo per iniziare qualcosa di nuovo. Ascolto le parole che mi dettano.
«Sono Daniele profeta che ritorna per dirvi che siete dentro ai giorni del vascello che cavalca il mare, dentro ai giorni del sigillo tolto, quel sigillo tolto dall’ultima Pasqua non riconoscendo più il sacrificio fisico ed energetico di Cristo. Il problema è ancora il divario di evoluzione come molti di voi hanno dato prova di essere aggrappati alla vecchia essenza dove scribi e farisei erano pronti a distruggere vita e desideri altrui perché non confacenti alle loro folli leggi ma saranno le leggi che dovete conoscere bene ora che vi proteggeranno.
Cosa facciamo ora Daniele? mi chiedi ora figlia mia il tempo della resistenza non più della residenza non più della resilienza ma della resistenza nessuno di voi sarà toccato nessuno estromesso ma avete voi il coltello dalla parte del manico in un sistema che si basa solo sui soldi, il raggiro, il sotterfugio, la truffa, il tavolo appoggia su di voi sul vostro NO, sulla vostra moralità, sul vostro divieto, non impastatevi in gruppi che si travestono da agnelli per nascondere leoni che si cibano del vostro voto, è già stato fatto questo, quando con le cinque stelle c’erano dietro striscioni del colore della Cina.
Imparate a discendere le loro bandiere a distinguere la loro finta voglia di liberare il popolo aspirando solo a brandire il comando, imparate a comprendere come la politica necessita di doppio gioco e spesso fanno perno su parole mal dette da un leader per fare uscire il loro vero scopo, è il tempo della scelta e chi non è ancora convinto dovrà farlo; solo non alimentate l’odio se vi attaccano dite sempre con compassione anche le parole più dure e loro risveglio passa ancora da tante fatiche di vite passate nel dolore della schiavitù, sapendo che il veleno è stato incluso in ogni fiala a più percentuali di altre, in questo periodo usciranno in voi ricordi passate di vite nella prigionia, di vite spezzate, ora dovete liberarle, comprendere che vi hanno preparato a questo.
Voi siete la resistenza e loro vi odiano perché siete sempre stati diversi, vi inseguono da tempo perché non vi hanno totalmente distrutto e sapete quanto ridono del loro gregge? e della loro obbedienza che perfetto da secoli e che alimenta la loro Fiamma infernale ridono ma tremano, non cedete preparate i vostri piani B con coraggio e costanza, tenetevi pronti, unitevi tra di voi, l’amore, la forza del bene sincero anche nella rabbia vincerà sempre sulla paura.
Non barattate la vostra anima, prendete il tavolo e soverchiate chi siede sopra le vostre teste, comprendete che di entità aliene negative è piena la vostra Terra e gli alieni evoluti che ti seguono rispettano il vostro arbitro, non modificheranno mai l’assetto della vostra esistenza non sono i politici né tantomeno le famiglie ricche giudaiche a distruggervi ma la malvagità di queste entità e la mancanza di coscienza di Dio che avete delegato a queste entità malvagie che da tempo minano la coscienza umana e la verità spirituale.»