• scrivimi@elenacocchi.com
  • Italy
MESSAGGI SPIRITUALI
Messaggio Raphael del 06/06/2021

Messaggio Raphael del 06/06/2021

Arcangelo Raphael – messaggio ricevuto da Elena

Restate fermi nelle vostre posizioni voi che avete iniziato la lotta da tempo contro le catene che da decenni vi hanno reso servi senza coscienza di un sistema architettato a puntino per portare alla disumanizzazione dell’essere umano così come fu creato dal pensiero creatore dell’Universale Organo di Luce, Padre e Madre e figlio, quello stesso figlio che dentro di voi continua a gemmare nelle vostre cellule.

Restate puliti e forti nella vostra decisione di non accedere a determinate pratiche invasive, stanno giocando a fare i chimici all’interno di una delicata materia come la cellula umana, vi ricordate Mengele? Vi ricordate gli stessi che anni addietro rinchiusero nei campi di concentramento milioni di persone? Ora sono tornati e arriveranno alle porte della follia, fermati da voi, da coloro che ancora conservano la luce della scintilla creatrice, sbeffeggiati da tutti perché considerati visionari, ma sarete proprio voi unici ed irripetibili a formare parte della grande pulizia che sa uscendo.

Ormai la verità non può essere più occultata, coperta, perché sta via, via diventando come una marea che si gonfia e diventerà tempesta, spazzando via e facendo emergere tutto lo sporco che molti hanno avvallato per credenze, per paura, per essere fintamente liberi, e come i vostri governi fantoccio sono pieni di parassiti così le vostre città nelle fogne pullulano di topi e scarafaggi. La massa non è più avvezza a prendersi cura di sé stessa e degli altri, la massa sta diventando sempre più robotica quando noi da anni ti abbiamo sempre detto scribacchina, che sarebbe stato opportuno un equilibrio tra le componenti umane. Non serve professare religione se non professate e crescete una coscienza fatta di amore e di solido discernimento, la libertà non si chiede, non si compra con un foglio di carta o con un codice informatico, la libertà è in voi stessi come codice genetico unico e privo di condizionamenti esterni. La vostra anima è libera, voi stessi nel momento in cui nascete siete liberi oltre che dovervi liberare dai blocchi karmici a cui voi, come scelta animica, avete necessità di ripulire per evolvervi. Siete ora sempre più portati verso una scelta le tre vie diventeranno via, via due fino a gemmare le due fazioni di umanoidi ed esseri umani coscienti e capaci di discernere e costruire un mondo migliore ed equo.

Cadranno in molti nei prossimi mesi, molti che hanno firmato ed avvallato questa ingegneria genetica e genica consapevoli o meno che la loro libertà passa attraverso una transazione di anima molto più dolorosa e pesante.

Molti di voi soffrono dolori forti alle ossa, ai muscoli, ai tendini, alla testa, come se dovessero strapparsi la pelle da addosso, come se dovessero uscire, e sempre più di voi hanno la necessità di respirare aria, parole e musica di amore e di speranza, restate fermi, sono transazioni che portano a sciogliere dolori antichi e resistenze che fate ancora verso una trasmutazione completa.

Non cedete al fascino del denaro, travestito da valute elettroniche o da situazioni in cui si vuole poi ingabbiarvi in altre economie standard, riflettete bene perché tutte queste cose nascondono sempre quello che voi conoscete come deep state, lasciate fuori da voi ogni mercificazione, continuate a scambiare denaro di carta, e smettete, per la massa di pensare, che tutto sia veicolo di virus. Il virus, come altri virus nel corso del tempo, sono stati veicolati da laboratori usando poi salti naturali di veicolazione. Non date colpa alla Natura o alla Madre Terra, perché non vuole la morte di nessuno, siete voi che avete creato l’inferno sul pianeta scegliendo sempre il futuro o il passato e mai il qui e ora. Vivete sempre in funzione di quello che verrà, di un dogma che crea paradisi irraggiungibili invece di creare nella vostra vita vibrazioni, parole, energie e materia paradisiaca.

Molto presto assisterete ad una spaccatura della religione cattolica dove tutto verrà ripulito e dove Cristo finalmente sarà il vero verbo disceso finalmente da quella croce messo là come condanna a vita.

Restate a guardare come loro stessi si incarcereranno nella loro stessa menzogna.

Noi vi aiutiamo ogni giorno ma sempre nel rispetto del vostro libero arbitrio.

Restate in pace e nella gioia.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: