• scrivimi@elenacocchi.com
  • Italy
MESSAGGI SPIRITUALI
Ricercate – Metatron 3 marzo 2021

Ricercate – Metatron 3 marzo 2021

E’ fatta, gli argini si stanno rompendo, le rabbie personali e collettive si stanno infiammando e molte anime vengono a contatto con le domande della propria coscienza, ora una parte di loro, ancora troppo inconsapevoli ancora si dà le risposte programmate dai mediastream, una parte di loro cerca di comprendere attraverso la ricerca, altra parte si lascia raccontare ma non ricerca.
E’ la ricerca la situazione che dovete intraprendere, una ricerca che può essere collettiva ma che deve venire da una spinta profonda personale. Quanti di voi ricercano? pochi, quanti di voi vanno a vedere di aprire i loro mondi in base a ciò che ascoltano, è qui il cardine di tutto, la nuova condizione di coscienza è uscire dalla dipendenza ed essere attivi, essere parte del viaggio.
Molti si chiedono quando finirà tutto questo? dipende da voi sollevare il tavolo sul quale questi demoni, questi esseri umani ibridi poggiano, siete voi il tavolo, siete voi gli sgabelli e loro nel frattempo passeggiano e fanno i loro festini mentre voi siete chiusi in carcere nelle vostre case. Pensate che quella broda che vi viene inoculata sia la salvezza, invece è un ulteriore marchio che vi vogliono mettere. Il virus si combatte con le medicine che già avete a disposizione, con una vita sana, con il rispetto della vostra anima e dell’altro, con il rispetto del pianeta. Coloro che tanto si battono per il pianeta sono i primi a cui preme distruggerlo, usano i loro pupazzi come allodole che poi scappano in fretta dalle loro manipolazioni.
Tutto ciò a cui voi avete creduto sarà ribaltato, gli stessi dogmi la stessa Chiesa, le stesse religioni saranno ribaltate dal tavolo. Non vi è più Dio nella Chiesa ma solo e sempre dominio, Cristo ha radicato il suo coraggioso messaggio, la sua energia quantica per un preciso motivo non perché fosse usata per mettere catene diverse da quelle che era venuto a togliere. Contattate la sua energia e restate vigili, nessuno sa quando il Signore busserà alla porta ma il tempo è vicino.

messaggio ricevuto da #ElenaCocchi 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: