Messaggio di LISA – ricevuto il 1° febbraio 2022 ore 07:20
Un esercito con lance di luce insieme ad un popolo che tiene in mano un’altra spada di luce si unisce e forma un unico cordone.
Perché l’Italia continua a dormire?
Perché nelle sue viscere circola veleno puro perché non ha mai sviluppato l’idea di unione come nazione, come sensazione di patriottismo perché fin dai tempi di Garibaldi e Cavour è stato tutto orchestrato per farla ricadere nella Fornace.
Siete il popolo che più è restio al cambiamento ed è pronto a esasperarsi pur di non lasciare andare quel poco che ha conquistato. Si crogiola nello stare male e finge di sentirsi libero, non si è mai guardato dentro in modo profondo.
Siete un popolo di passaggio come le transumanze delle montagne della vostra parte del Nord, andate dove vi mandano ma non dove vorresti andare e ora ancora non capite quanto c’è in ballo.
Siete il popolo al quale viene richiesto il cambiamento massiccio e massivo per tornare al vostro stato iniziale ovvero quando negli anni ‘60 e ’70, dove i veri valori spingevano alla crescita, alla coerenza, alla condivisione, alla ricostruzione ma c’è da sempre nel vostro covo situato e posto a Roma l’intento di dividervi per fare esattamente come in India, una sorta di caste a più livelli.
Sono state studiate delle fasce di appartenenza oltre le quali voi non potete andare. Sono tre o quattro al massimo e vi hanno diviso in macro e micro-sezioni, per poi suddividervi in altre micro-sezioni. Parte da prima della dinastia degli Agnelli questa vivisezione del popolo italiano e più andava avanti il processo industriale più era logico e necessario separarvi dai valori spirituali.
Come ti dicevo la rete sotterranea che non vi è visibile è stata tessuta da moltissimi decenni; perché l’Italia continua a dire la tua mente, perché è il fulcro della rete marittima, è il centro di risorse che nemmeno voi immaginate, giacimenti di gas, leghe metalliche, idrogeno a volontà; e se scavate nei documenti su internet capirete che è da tempo che scavano sotto di voi, colonie autorizzate dalle stesse caste governative.
Ma per effetto di quella mescolanza ai tempi dell’Impero Romano si è creato uno scomparto di divisione enorme, l’impero romano si è trasmutato nella chiesa romana distruggendo completamente la visione di unione; da lì in poi ci fu la distruzione completa dell’energia cristica. È solo instillando la gabbia in un popolo mescolato con la schiavitù che lo si fa uscire da una gabbia per farlo entrare nell’altra.
Il grado di inconsapevolezza del popolo italiano è ampio.
L’Italia è da sempre una sovrana della dipendenza, il vostro genoma è perfetto per essere manipolato ma sono stati mandati nel tempo personaggi colti uomini e donne di diverso stampo perché instillassero nel singolo un segno di distinzione dalla massa. Un singolo che può diventare massa, e creare la forza della ribellione intelligente.
Ma a livello globale non si può più fermare l’onda di bufera sulla cabala e sulla Black Goo perché fortunatamente popoli meno dipendenti stanno dando vita all’onda motoria e vi farà sorridere ma ci sono alcune compagine anche in Cina pronte ad esplodere contro al comunismo e al consumismo che tanto in Italia si adora.
In Italia solo il singolo farà la cosa giusta, solo alcuni che si staccheranno nel tempo dal lavoro per crearne altri capiranno, molte persone si troveranno liberati ma non capiranno. Molti si riallineeranno con la propria anima e spirito intelligenza.
È questo ciò che non comprende il popolo italiano, la propria libertà personale, la libertà di scelta, la libertà di poter dire no senza essere giudicato, c’è intrinsecamente la necessità di appartenere alla massa, alla famiglia.
L’Italia è utilizzata in modo continuo e complesso come il più grande bacino di mk-ultra e di changing brain hacking, una sorta di lavaggio del cervello e della conoscenza animica e intellettuale lento e protratto nel tempo. Questo ha portato una sorta di limbo nel quale è tutto ovattato e tutto è il contrario di tutto. Una nebbia cerebrale che ha inibito se non distrutto la rete neurale personale.
Per questo dovete essere vigili, i tempi sono rapidi da qui a maggio una prima scossa di rottura di catene ma per voi ripulirvi del lavaggio durerà due o tre anni, perché vedrete quanti ancora metteranno quel bavaglio anche dopo che daranno il via l’apertura della gabbia, stessa cosa sarà per il Green pass per molti è un trofeo di riconoscimento del padre della madre.
Scava nella gerarchia e nella genealogia italica e li troverai le chiavi di volta per le prossime messe in scena.