Stiamo attraversando un vero e proprio giro di centrifuga, un periodo storico importante per la rivoluzione della Terra e per la sua razza, Metatron ci invita a filtrare e comprendere il reale stato delle cose che si cela sotto la cenere.

Il tempo della ricerca personale si stringe sempre più perchè ci possa essere consapevoli e quindi inattaccabili. Da sempre la cultura, la conoscenza e la ricerca sono basilari per crescere lontano dalla dipendenza e dalla manipolazione.

Namastè!

 

10 maggio 2022 ore 07:30– Metatron

«Di materia di Stelle siete fatti, misurati calcoli compongono il vostro DNA come in una bisaccia si mescolano gli oggetti così al vostro interno i componenti fisici, elementi naturali e geometrici si compongono in un concerto di ordine cosmico. Ciò che sta uscendo sotto forma di menzogna perché è sotto gli occhi visibili di tutti è come voi esseri umani siete stati ingannati ma come è la loro modalità e la modalità del loro dio, la menzogna regna sovrana creando il caos. Nel caos lui ammalia, distorce, colpisce e ha bisogno di tornare ad addormentarvi ancora finché non sarete in grado di non discernere più alcunché.

Perché ti ho parlato di come siete creati e di che materia scorre all’interno del vostro sangue, perché molti umani stanno perdendo il contatto con questa matrice, affidandosi invece alla matrix della scienza, di quella parte di occulto che vuole creare di nuovo il dominio di titani dalle rozze sembianze sulla Terra, corpi deformi che macinano karma di dolore e sofferenza, per continuare a impastare la ruota che li alimenta, ciò che stai scoprendo è la matrice su cui si basano le millenarie incarnazioni di sottomissione ma comprendendo il loro meccanismo si può iniziare a rompere la ruota infernale su cui poggia la loro stessa alimentazione.

Fatti non foste per vivere come bruti recitava Dante ma per perseguire la conoscenza e la vera fede nel Dio dell’Universo e nella sua Luce poderosa.

Fortificatevi nell’anima e guardate nel volto le vostre paure, le vostre debolezze, le vostre resistenze, guardate cosa vi frena dal comprendere i vostri limiti e superarli. Dovete capire questo per poi aprire la vostra Matrice Toroideica (toroide energetico) che è quella matrice che rappresenta il flusso del vostro cuore in grado di percepire spazi, potenzialità e di porre l’essere umano in contatto col suo Spirito Organo di Luce quantico.

Tutto è istruzione anche l’uso delle onde cerebrali deve avvenire con un fine alto collegato al cuore o meglio collegato ai ricettori anima.

Chi causa danno all’altro nella manipolazione e nel plagio disonora sé stesso davanti all’Energia del Cristo e disonora l’altro che con affidamento chiede aiuto. Restate vigili, ponderate le parole che leggete e fatele entrare nel vostro cuore perché la luce sia sempre manifesta in voi stessi.»