Mary Kept All These Things [Maria serbava in sé tutte quelle cose], di Howard Lyon
ANGELI E SPIRITUALITA

Il tempo del setaccio

Messaggio della madre Celeste del 22 settembre 2020

Viene verso di me cullando un bambino apre la sua veste tra le braccia ha la Terra.

«Ecco è giunto il tempo delle Croci il tempo in cui siete tutti chiamati mascherarmi da una o dall’altra parte non vi è più religione ma solo il cuore Purificato attraverso la grande forza energetica e di coscienza del Cristo.

Cullo la Terra ed i suoi bambini così maltrattati e bistrattati come anche tutti coloro che hanno nel loro cuore l’amore, la fede, il coraggio la speranza e l’amore, l’amore ancora amore, anche per coloro che sono sempre più imbambolati, addormentati e addomesticati.

pula e granoFuggite la chiesa per come sta diventando e rifugiatevi nel corpo e nel sangue di Cristo, nel grande tempio di mio figlio Gesù. Perchè anche all’interno delle religioni cosiddette cristiane e cattoliche vi è un forte scisma,  Figli miei devoti innalzate preghiere ed azioni di protezione per i  più deboli e di amore tra di voi, bandite la rabbia,  trasmutandola in  forte azione, dovete unirvi, perché le tribolazioni sono in successione una all’altra fino ad arrivare alla completa pulizia.

Dovete passare al setaccio, un setaccio fatto di fede, compassione, di resistenza alla follia che attraversa la vostra razza in questo momento storico.

È come se in questo tempo voi siate nella passatoia di un colino con la rete fitta, fitta, il vostro referendum è stato un esempio. Ora vi aspetta novembre e da lì inizierà a compiersi lo smascherarsi di chi è davvero nella luce e chi no. Proteggete i deboli, i bambini in preda agli assassini di Satana.

Li riconoscerete dai loro gesti dalle loro parole dalle loro ambiguità alcuni verranno vestiti da predicatori, restate svegli, avvolti nella mia fiaccola, restate del discernimento e non nella dipendenza, Dio ama l’uomo giusto è che dipende dal suo cuore, dalla guida Celeste e non da quello che fa la voce più grossa.

Siete in grado di capire chi è nel giusto e chi è nel non giusto, anche questa è una prova, il mondo giace sotto il vessillo di una pazzia collettiva e siete spaventati a morte perché avete perso anche la bussola del cuore, anche la vostra anima si perde in questa caotica corsa verso il nulla. Restate nella pace, della preghiera e nell’amore di Cristo. Pace a voi e pregate nel fare resistenza a questo sistema nei Cieli la lotta è già vinta ora tutto si deve compiere sulla Terra. Prendetevi cura dei più deboli.»

Quando scendono determinate potenze di luce c’è una specie di strano silenzio tutto si interrompe, tutto si placa, tutto si ferma, tutto tace ascolti solamente la loro energia che si tramuta in parola come se tu scrivessi per loro e con loro. La Madre quando si manifesta ha con sé due o tre Arcangeli, Metatron apre la strada, lei discende e Gabriel attende e vigila che nulla turbi lo scrivere, la fiamma della candela si muove dolcemente come se danzasse per intrattenere l’ospite sacro. Tutto resta avvolto  nella pace e nel silenzio, consapevoli che là fuori c’è una battaglia, che noi ci siamo in mezzo ma resta l’unica certezza della loro protezione. Chi sia o meno L’anticristo non sta a me dirlo, lo scopriremo nel tempo, sta di fatto che moltissimi sono i suoi emissari e noi dobbiamo diventare forti e con la mente sempre reattiva.

Le parole della Madre Celeste precisano come in questo momento storico a livello mondiale, ci sia in atto la separazione tra pula e grano che ritroviamo nella Bibbia, siamo avvolti da ogni tipo di comunicazione, fin troppo bombardati, comunicazioni sempre basate sull’odio, sulla paura e sulla morte, sul contagio, sulla divisione. A volte bisogna spegnere tutto e riaccendere quella fiaccola chiamata anima/intelligenza capace di arrivare a percepire un progetto universale più alto e grande della vita spicciola a cui siamo chiamati ogni giorno e chiedersi cosa abbiamo creato in questi secoli? cosa sto creando con le mie azioni ed i miei pensieri?

Che Dio ci assista e ci benedica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: