immagine presa dal web

Messaggio Arcangelo Michele – 25/09/2021 ricevuto da Elena

Apro con i respiri il contatto sento in modo distinto Metatron, Raguel, Raphael, Gabriel e poi si presentano le schiere degli angeli sulla terra. Su di un cavallo dall’armatura dorata Michele ruota la spada di luce.

Le schiere degli esseri di luce sono pronte, pronti da tempo a combattere questa battaglia fondamentale per il bene della razza umana, sono state distribuite in modo equo ed abbondante affinché siate tutti protetti da uno e più angeli, non siate disperati ma armati di gioia e fede, non siate tristi molte anime lasceranno il mondo perché troppe consumate, chi è anziano sta decidendo ora se partire o restare ancora per vedere sorgere nuove frontiere. Qualunque sia la loro scelta sappiate che non saranno lasciati soli nella loro ascensione al Cielo e che potrai contattarli nel modo che tu conosci. Sappiate che nessuno sarà lasciato solo, la lotta è alle strette, vogliono togliervi ogni riferimento umano, vogliono ridurvi come persone senza anima ma non hanno fatto i conti con chi sta vibrando di una fiamma nuova e santa. La fiamma di Cristo è accesa in voi tutti, molti sono al nostro servizio nei posti di comando manovrati dal Signore perché vi portino alla consapevolezza, a quello che voi chiamate risveglio, molti cosiddetti servitori della luce saranno smascherati, molti avranno paura di mostrarsi perché hanno giocato con le anime e le consapevolezze altrui. È il tempo dei versi servitori della Luce, servitori di quella fiamma che da secoli molti chiamano santo Graal che altro non è che la fede e la luce di cristica nel cuore. Potente servitore della Luce apriti al cuore, apriti alla frequenza dell’amore, apriti al bene, sii consapevole di ciò che sei e di quanto amore puoi dare al mondo, ama te stesso con lo stesso amore che Dio ti ha infuso nelle cellule e ama il prossimo tuo come espansione della vita eterna.

I tempi si stringono e da qui a Natale molte cose comprenderete, pregate perché quel portale di ombra sia positivizzato con la luce della fiamma di Michele Arcangelo, visualizzate la mia fiamma, la mia spada di luce come infilzata nella porta messa di traverso in modo da chiudere le due ante. Deve rimanere chiusa e così disattiveremo la sua funzione, pregate con me:

 

Padre Celeste che sei nel Cielo e sei nelle anime bianche sulla Terra apri il tuo amore e proteggici,
Madre Santa e Beata, avatar potente di luce e di amore, di fede e di coraggio infondici la tua benedizione e amaci anche nella disperazione.

Non fate che il nostro cuore ceda al ricatto, non fate che le nostre ginocchia si pieghino a pregare per chi non è degno.

Amateci, proteggeteci noi ed i nostri figli perché la nostra progenie possa vivere mille e mille anni ancora nella terra benedetta dal Cristo.

Così è così è e così sarà

 

Ora ti lascio e ti benedico diffondi queste parole perché nessuno ceda allo sconforto, proteggete il vostro regalo più grande, donatovi dal vostro creatore, il libero arbitrio, coloro che hanno ceduto all’inganno hanno ceduto anche il loro libero arbitrio. Siate protetti e siate coraggiosi come tigri affamate di giustizia.

Il tempo del Signore è vicino. Io sono con voi.