• scrivimi@elenacocchi.com
  • Italy
MESSAGGI SPIRITUALI
Spegnete il caos!

Spegnete il caos!

Ho una grande e profonda tristezza nel cuore, si respira ogni giorno la mancanza di Dio in un caotico andare avanti ed indietro a questa e quella notizia, il più delle volte manipolata, contraffatta, usata per secondi fini. Si respira fin troppo l’odore di chiuso.

Ricercare sempre di più attraverso la vibrazione e non attraverso i media, ricercare sempre di più con l’orecchio della coscienza che si ciba di verità.

Nel silenzio della mia casetta sento la presenza di un amore totalmente capace di guarire e nutrire ogni cicatrice, mi siedo davanti al mio blocco come faccio da diverso tempo a questa parte. Accolgo il messaggio di Sananda (l’energia Cristica rinnovata), avvolto da uno scintillio di luce candida e luminosa, in mano porta una colomba bianca ed un rametto di mimosa, mi dice di osservare in questi giorni com’è fatta la mimosa.

Messaggio di Sananda 09 marzo 2021

«Vengo a te con poche parole perchè presteremo più tempo in questi giorni a orari per te più indicati ad ascoltare ed altre guide lontano dal tempo che scorre per andare al lavoro.

Il tempo scorre veloce ed anche gli attacchi ai vostri fianchi, sei venuta a conoscenza, in questi giorni, di come il virus più malevole sia una sorta di ingegneria mentale che viene chiamata Human Hacking, tu che conosci i virus nell’informatica sai come agiscono in corrispondenza i virus della mente, nello stesso identico modo.

Spegnete il caos, ve lo stiamo dicendo da tempo, spegnete il continuo ruotare la vostra attenzione su tutto quanto la TV voglia imprimere nei vostri cervelli. Spegnete il terrorismo che vi circonda da tempo. Sono anni che hanno iniziato a decomporre e dividere il vostro pensiero. Tutto si basa sul dubbio, sulla paura e finchè non imparerete che siete risonanza vibratoria continuerà lo stato di cose e solo chi è veramente risvegliato nel cuore potrà elevarsi e portare con sè persone che accolgono il cambiamento. Dovete fare informazione sulle vostre potenzialità quantiche così potrete uscire dalla paura perchè diverrete consapevoli di quanta luce avete nel cuore, uscirete dalla morte che vi iniettano in ogni forma. Avete paura di morire e state già morendo come prigionieri nelle vostre case che diventano carceri, queste sono le nuove forme di dominio ma io non vi ho insegnato questo, non vi abbiamo insegnato a prevaricare gli uni con gli altri. Di nuovo dico spegnete la TV.»

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: